AbacoMonti Val di Sole: Family Hotel Dimaro 3***s

Giorni 8
Prezzo da €0
Preferiti

Servizi Extra

€0

Ritmo e Stile

  • Famiglie
  • Coppie
  • Animazione
  • Slow

Mezzi di Trasporto

  • Pullman

Descrizione

AbacoMonti è la nuova linea di AbacoViaggi®, per chi ama un soggiorno nelle magnifiche montagne italiane, tra relax, natura e libertà. Trasporto, hotel, tasse di soggiorno, attività e prezzi bloccati, sono i vantaggi di AbacoMonti.

Per l'estate 2022...tutti in montagna con AbacoVillage... La montagna più comoda che c'è!
L’ AbacoViaggi Village è un nuovo modo di far vacanza, è un piacevole mix tra soggiorno in montagna e la formula AbacoViaggi del trasporto incluso.

Partenze

Partenza Ritorno Disponibilità Confermato

Video

Itinerario

LA PARTENZA Al mattino, con trasporto organizzato in pullman Gran Turismo dai punti di raccolta da catalogo AbacoViaggi, oppure con trasporto libero in autonomia, nelle date prestabilite.

POSIZIONE L’hotel è situato a Dimaro, splendida località della Val di Sole, ai piedi delle Dolomiti del Brenta, dall’atmosfera tipicamente trentina.

TRATTAMENTO Mezza pensione con colazione a buffet, cena servita, con scelta di 3 menu, con verdure e antipasti caldi a buffet, inclusa una cena con prodotti tipici trentini servita in abiti tirolesi e un pranzo rustico in baita
HOTEL dall’atmosfera tipicamente trentina, servizio attento e caloroso, è un family hotel 3* superior. All’interno troverete uno sky bar, locale nuovo e moderno, ideale per un pranzo veloce o per un assaggio della cucina tipica trentina o per panini, bruschette e insalatone; il giardino circondato da fitte siepi, dove godere del relax dopo un bagno in piscina o in vasca idromassaggio. Ideale per le famiglie e i bambini.

LE CAMERE Sistemazione in camere standard con servizi privati, doccia, phon, telefono, tv sat, cassaforte. La capienza massima è di 2 adulti e 2 bambini.

LA CUCINA Ricca colazione a buffet con dolce e salata, cena con 3 menu a scelta e ampio buffet di verdure, insalate e antipasti. Una volta a settimana cena di gala con prodotti tipici trentini con accompagnamento musicale servita in abiti tirolesi. Pranzo rustico in baita.
ESCURSIONI Ogni giorno vengono proposte escursioni e attività (la maggior parte gratuite, o con contributo spese per noleggio attrezzature) a Dimaro e dintorni organizzate dal Consorzio turistico Dimaro Folgarida.
Possibilità di utilizzo mountain bike e city bike dell’hotel (fino ad esaurimento).
Il giorno del pranzo in baita, possibilità di rientro a piedi lungo la bellissima Val Meledrio (circa 7 km).
Per le escursioni in montagna consigliamo di portare con sé scarponcini da montagna/trekking, abbigliamento a strati (magliette, felpa o maglione, giacca a vento), piccolo zainetto, cappello, borraccia o bottiglietta. Per chi sceglie escursioni di intera giornata, si consideri almeno 4/5 ore di cammino. Troverete il programma settimanale delle escursioni in hotel.

ANIMAZIONE (attiva dal 16 giugno al 11 settembre) serale per adulti e bambini. Miniclub dai 4 ai 12 anni, parco giochi all’aperto. Ogni giorno viene proposto un programma di attività per i bambini fuori dall’hotel (tiro con l’arco, minigolf, passeggiate per raccogliere frutta, giochi e attività nel bosco, fattoria didattica, ecc..) e tutti i pomeriggi ritrovo al parco giochi per la merenda e altre attività.

WELLNESS Il centro benessere Natura e Armonia è composto da piscina e idromassaggio, Mondo delle Saune con sauna finlandese, bagno turco, vitarium, docce emozionali e percorso kneipp. Area relax esterna con vasche idromassaggio riscaldate. Beauty farm (a pagamento) dove farsi coccolare con un massaggio o un trattamento estetico. I bambini fino ai 15 anni hanno l’accesso solo alla zona piscina, idromassaggio. L’ingresso alle piscine sarà a numero contingentato e le saune vanno preventivamente prenotate.

VAL DI SOLE CARD (dal 5 giugno al 26 settembre 2022) include libera circolazione in tutto il Trentino su pullman urbani ed extraurbani gestiti da Trentino Trasporti Esercizio, libera circolazione sul treno Trento-Malè-Mezzana, utilizzo 10 funivie, seggiovie, telecabine in tutta la Val di Sole, entrata alle Terme di Pejo e di Rabbi per l’assaggio delle acque, accesso gratuito o scontato ai più importanti musei e siti storici Trentino, sconti sull’acquisto di prodotti caseari presso i caseifici sociali della Val di Sole e degustazione di prodotti tipici in monte cantine del Trentino.
TRENTINO GUEST CARD include utilizzo dei trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, ingresso gratuito o scontato a musei, degustazione di prodotti enogastronomici del territorio e acquisto a prezzo scontato, attività a prezzo scontato.

SERVIZI INCLUSI: connessione wifi, uso mountain bike e city bike fino a esaurimento
SERVIZI NON INCLUSI: bevande

Una volta arrivati in hotel, ogni ospite può gestirsi la vacanza in maniera autonoma, senza vincoli di orario.

Servizi inclusi

La quota comprende

  • Trasporto in pullman o minibus riservato da e per l’hotel,
  • 7 notti in hotel 3***sup in camere standard, tassa di soggiorno, mezza pensione in hotel dalla cena del 1° giorno alla colazione dell’8 giorno, 1 cena di gala in hotel, 1 pranzo rustico in baita,
  • Accesso libero al centro benessere,
  • Accesso libero all’area relax esterna, miniclub dal 4 ai 12 anni e animazione serale (dal 16 giugno al 11 settembre),
  • Programma settimanale di escursioni proposte dal consorzio turistico DimaroFolgarida, Val di Sole Guest Card Trentino,
  • Wi-fi,
  • Assicurazione medico-bagaglio con copertura covid.

Servizi NON inclusi

La quota NON comprende

  • 7 pranzi, Bevande, Caffè, Extra,
  • Assicurazione annullamento viaggio facoltativa (consigliata, importo 5% del totale viaggio), - - Quanto non alla voce: “la quota comprende”

Note