AbacoMare SICILIA Sciacca - Torre del Barone Resort 4****

Giorni 8
Prezzo €0
Preferiti

Servizi Extra

€0

Ritmo e Stile

  • Famiglie
  • Solo
  • Slow

Mezzi di Trasporto

  • Aereo

Descrizione

Per l'estate 2022...tutti al mare con AbacoVillage... il mare più comodo che c'è

Sicilia, sulla splendida costa sud-occidentale della Sicilia, il parco di Sciaccamare è un susseguirsi di arenili di sabbia dorata, bagnati da un mare cristallino, immerso nel verde di ulivi secolari, pini, alte palme e bougaville.

Torre del Barone Resort permette di trascorrere una vacanza tra il verde del parco e il blu del mare.

La sua spiaggia privata di sabbia bianchissima, attrezzata con lettini e ombrelloni è raggiungibile a piedi percorrendo un breve sentiero o con il trenino navetta.

A disposizione degli ospiti anche 2 Centri termali e una SPA, per un’esperienza di benessere unica.

Partenze

Partenza Ritorno Disponibilità Confermato

Itinerario

INGRESSO VENERDI’/VENERDI’

LA PARTENZA: con volo da Venezia nelle date prestabilite.

POSIZIONE: Situato sulla splendida costa sud-occidentale della Sicilia, in un susseguirsi di arenili di sabbia dorata, bagnati da un mare cristallino, il resort del gruppo Mangia’s è immerso nel verde di ulivi secolari, pini, alte palme e bougaville per una vacanza fra comfort e relax.

HOTEL: Composto da 4 strutture – 1 Resort e 3 Club , un centro termale con Spa e un grande centro sportivo, Sciaccamare è la meta perfetta per una vacanza nel cuore della natura.

CAMERE: Dal design moderno e funzionale, le 231 camere garantiscono qualità comfort elevati. Distribuite all’interno di una struttura di 5 piani collegati con ascensori a cremagliera, tutte le camere offrono una splendida terrazza privata con una meravigliosa vista sul mare. Le stanze dispongono di servizi privati, con doccia e asciugacapelli, TV, telefono diretto, Wi-fi, minifrigo, cassette di scurezza, aria condizionata.

TRATTAMENTO: pensione completa (prima colazione, pranzo e cena al buffet), serate a tema: serata Italia il sabato, buffet “marinaro” a base di pesce la domenica, serata Barbecue il lunedì, serata di specialità siciliane il martedì, serata internazionale il mercoledì, Gran Buffet di arrivederci il giovedì; Merenda alle 17.00 per i bambini inferiori a 12 anni; serate “sorpresa” a mezzanotte. Vino e Acqua in caraffa a volontà durante i pasti

LA CUCINA: Con ricchi e sfiziosi buffet di cucina mediterranea e internazionale, a pranzo e a cena potrete gustare le peculiarità culinarie degli Chef. Tra i momenti di show cooking e serate a tema, è possibile scegliere tra le specialità tipiche del territorio, i menù di terra o di mare e le eccellenze gastronomiche del mondo. Per celiaci, alimenti base.

LA SPIAGGIA: una meravigliosa spiaggia di sabbia fine, attrezzata con lettini e ombrelloni, è raggiungibile percorrendo i suggestivi sentieri che attraversano la rigogliosa vegetazione mediterranea o, in alternativa, utilizzando in comodo servizio gratuito di navetta, effettuato con un trenino, tutto il giorno con partenze dalla fermata antistante l’albergo ogni 20 minuti circa. Il resort offre anche un’elegante piscina per adulti e una per bambini.

MINI CLUB: Giochi, attività, sport e tanto divertimento per i piccoli ospiti. Per i bambini e i ragazzi uno spazio esterno immerso nel verde, attrezzato con giochi, scivoli e altalene. Gli animatori stimoleranno la curiosità e la creatività dei più piccoli con giochi di vario genere, come l’atelier della pittura o la pasta di sale, mentre i più grandi potranno cimentarsi in un nuovo sport o partecipare a svariati tornei. Il Miniclub è disponibile gratuitamente durante le vacanze scolastiche dalle 9:00 alle 18:00 per i bambini dai 4 ai 12 anni non compiuti, mentre lo Junior Club è per i ragazzi dai 12 ai 17 anni non compiuti

SPORT E DIVERTIMENTO: Attrezzature e grandi impianti sportivi per praticare moltissimi sport anche in vacanza. Una ricca proposta di attività all’aperto per divertirsi praticando gli sport preferiti. A disposizione degli ospiti: per lo sport più in voga negli ultimi tempi, a disposizione ben 2 campi da padel con vista mare. 6 campi da tennis, palestra, volley, tiro con l’arco, minigolf, basket, calcio a 5, beach volley e ping pong. Per gli sport acquatici possibilità di scegliere anche tra vela, windsurf, canoa e SUP. L’uso delle attrezzature e degli impianti sportivi è gratuito e incluso nell’offerta di soggiorno. Le attività sportive sono disponibili tutti i giorni (offerta ridotta il venerdì). Utilizzo gratuito delle attrezzature sportive, anche al di fuori di corsi e tornei. Le attività nautiche sono previste da maggio a settembre e sono vincolate alle condizioni atmosferiche

WELLNESS E SPA: presenti in struttura due centri termali ed una SPA, con solarium ed area relax, una vasca idromassaggio all’aperto, area riservata per trattamenti e massaggi, percorsi sensoriali ed estetica, hammam, sauna, area fitness con palestra attrezzata e parrucchiere. L’immenso patrimonio naturalistico di Sciacca gode di sorgenti di acqua termale benefica e giacimenti naturali di fango che, dall’epoca romana ad oggi, svela molteplici proprietà curative, rigeneranti, rilassanti. Per un benessere tutto al naturale. Il Centro Termale, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, dispone inoltre di ampie sale per fangoterapia, inalazioni e studio medico.
L’accesso non è incluso ed è previa prenotazione.

ASSISTENZA ABACO VIAGGI: è a disposizione per tutta la settimana ad orari prestabiliti.

ANIMALI: non ammessi

ESCURSIONE INCLUSE NELLA QUOTA – 1 MEZZA GIORNATA:
AGRIGENTO:  Famosa in tutto il mondo, la Valle dei Templi di Agrigento fa risalire la sua costruzione al V secolo a.C. I Templi distribuiti lungo un crinale sorgono a testimonianza dell’antica prosperità della città. Più volte distrutti nel corso delle varie invasioni succedutesi nei secoli, i resti dei templi possono ancora oggi essere ammirati. Il “Tempio della Concordia”, tuttavia, è l’unico che sia riuscito attraverso i secoli a giungere intatto fino ai nostri giorni. Ingresso incluso.
NB: l'Escursione è inclusa solo nella formula con Trasporto Organizzato, pe chi sceglie la formula Trasporto Libero è acquistabile con supplemento alla prenotazione o in loco, previa verifica della disponibilità.

Servizi inclusi

  • Volo da Venezia a/r
  • Tasse aeroportuali
  • 1 bagaglio in stiva
  • 7 notti in villaggio 4****
  • Sistemazione camera standard
  • Trattamento di pensione completa con acqua e vino locale in caraffa
  • Animazione diurna e serale, miniclub 4-17 anni durante le vacanze scolastiche
  • 1 escursione di mezza giornata
  • 1 ombrellone con due lettini a camera
  • Internet WIFI nelle aree comuniù
  • Assistenza in loco ad orari prestabiliti
  • Assicurazione medico/bagaglio con copertura Covid
  • Organizzazione tecnica: AbacoViaggi

Servizi NON inclusi

  • Pranzo del 1° e dell’ultimo giorno
  • Bevande extra
  • Tassa di soggiorno
  • Ingresso ai centri termali, alla SPA e trattamenti
  • Teli mare
  • Altre escursioni
  • Extra e quanto non alla voce: “la quota comprende”
  • Assicurazione medica integrativa
  • Assicurazione annullamento viaggio facoltativo

Note