Crociera MSC Magnifica - Natale nel Mediterraneo

Giorni 6
Prezzo €0
Preferiti

Servizi Extra

€0

Ritmo e Stile

  • Slow

Mezzi di Trasporto

  • Pullman
  • Nave

Descrizione

Trascorrere il periodo di Natale in Crociera, fra aria terra e mare... per molti un sogno, che
quest’anno diventa Realtà, a bordo di MSC MAGNIFICA, Le stagioni più fredde si scaldano con le vacanze AbacoViaggi in crociera. !
Incluso trasporto da/per Genova, Accompagnatore, tasse e bevande !

Trattamento: Pensione completa con bevande

Partiamo con tour leader Abaco che creerà quell'atmosfera di condivisione di tempi e attività che renderanno perfetta la vostra settimana e con il collegamento in pullman per il porto di Genova partenza da Friuli e Veneto

Le tappe?
Le tappe sono un abbraccio ...Marsiglia (Provenza) in Francia, a Barcellona in Spagna e a Civitavecchia (Roma)

Partenze

Partenza Ritorno Disponibilità Confermato

Itinerario

1° giorno: arrivo a Genova, imbarco e inizio Crociera
Partenza in bus GT e con l’Accompagnatore AbacoViaggi che sarà con voi per tutta la vacanza. Arrivo in Liguria al porto di Genova e disbrigo delle formalità di imbarco sulla Nave MSC Magnifica ed inizio della Crociera nel Mediterraneo ! Pranzo libero, cena a bordo.

L'itinerario giorno per giorno
-Giorno 1 mercoledì, 21 dic 2022 Porto: Genova (Portofino), Italia Partenza: 17:00
-Giorno 2 giovedì, 22 dic 2022 Porto: Marsiglia (Provenza), Francia Arrivo: 08:00 Partenza: 19:00
-Giorno 3 venerdì, 23 dic 2022 Porto: Barcellona, Spagna Arrivo: 08:00 Partenza: 19:00
-Giorno 4 sabato, 24 dic 2022 Porto: Navigazione Arrivo: - Partenza: -
-Giorno 5 domenica, 25 dic 2022 Porto: Civitavecchia (Roma), Italia Arrivo: 07:00 Partenza: 20:00
-Giorno 6 lunedì, 26 dic 2022 Porto: Genova (Portofino), Italia Sbarco: 08:00

2-6° giorno: Crociera nel Mediterraneo
Crociera che ci porterà nel cuore del Mediterraneo occidentale secondo l’itinerario indicato e soste a: Marsiglia (Provenza) in Francia, a Barcellona in Spagna e a Civitavecchia (Roma) in Italia. A bordo sono già inclusi l’esperienza Fantastica; la pensione completa (prima e seconda colazione, tè, pranzo, buffet di mezzanotte, sorprese gastronomiche); il pacchetto bevande All Inclusive Easy adulto e Easy Child per i bambini; il programma di intrattenimento ed animazione (giochi, concorsi, tornei, serate a tema); l’utilizzo di tutte le attrezzature della nave (piscine, lettini, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca, tennis tavolo etc..). Le escursioni a terra non sono comprese e possono essere acquistate a bordo.

6° giorno: sbarco e rientro
Dalle 08,00 inizio delle operazioni di sbarco, incontro con il bus GT riservato e viaggio di rientro nel Triveneto, con pranzo libero lungo il percorso.

La nave: MSC MAGNIFICA
Varo: 2010
Stazza lorda: 95.128 tonnellate
Numero di passeggeri: massimo 3013
Membri dell'equipaggio: Circa 980
Numero di cabine: 1.259, di cui 16 per ospiti con disabilità o mobilità ridotta
Lunghezza 293,80 m / Larghezza 32,20 m / Altezza 59,64 m

Combinando con maestria la raffinatezza della classe Musica e la varietà e l'opulenza delle linee delle nostre navi della classe Fantasia, MSC Magnifica offre a chi viaggia in crociera il meglio di questi due mondi. I superbi locali di questa nave ti garantiranno l'imbarazzo della scelta.
MSC Magnifica tiene fede al suo nome in tutti i sensi, offrendoti una crociera davvero indimenticabile e magnifica!

Intrattenimento e tempo libero
L'intrattenimento serale è variegato e include uno spettacolare casinò, una discoteca, un cinema 4D, un sontuoso teatro con 1.200 posti e musica dal vivo nei bar lounge. Per una serata più tranquilla, potrai affacciarti sul ponte per sorseggiare un romantico drink sotto le stelle.
Fitness e relax

Le strutture della nave dedicate al tempo libero includono una Spa sontuosa, un complesso di piscine all'aria aperta e una piscina al coperto con tetto retraibile, in modo da permetterti di nuotare a prescindere dalle condizioni meteo. Inoltre potrai giocare a tennis, minigolf, bowling, biliardo, oppure allenarti in una palestra high-tech o in un percorso da jogging dedicato.

Famiglie e bambini
I bambini di tutte le età, compresi gli adolescenti, ameranno le speciali strutture a tema a bordo di MSC Magnifica. Inoltre, i club per bambini con i loro programmi dedicati di attività giornaliere sono l'ideale per aiutare i più piccoli a rompere il ghiaccio e stringere nuove amicizie.

RISTORANTE E BUFFET
Combinando artigianato tradizionale e design all’avanguardia, i locali per la ristorazione su MSC Magnifica includono 5 ristoranti gourmet che servono piatti internazionali, i 12 bar e lounge tematici a bordo servono una selezione di qualità di vini raffinati e birre internazionali, così come cocktail classici, alcolici eccellenti e una vasta gamma di bevande analcoliche e snack.

NB: NB: LE ESCURSIONI FACOLTATIVE POSSONO ESSERE PRENOTATE FINO A MASSIMO 15 GIORNI ANTEPARTENZA. AL DI SOTTO DEI 15 GIORNI NON POTRANNO ESSERE RICHIESTE E DOVRANNO ESSERE ACQUISTATE DIRETTAMENTE A BORDO NAVE. ( in base alla disponibilità di bordo)

Servizi inclusi

  • Pullman Gran Turismo da/per Genova
  • 5 notti a bordo di MSC Magnifica nella cabina prescelta
  • Tasse portuali – quota di servizio a bordo
  • Trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno alla colazione del 6° giorno
  • Pacchetto bevande «All Inclusive EASY ed Easy Chd per i ragazzi»
  • L’utilizzo delle attrezzature della nave e programma di animazione
  • Accompagnatore AbacoViaggi®
  • Assicurazione medico-bagaglio con copertura Covid

INCLUSO Pacchetto Bevande All Inclusive Easy! Comprende: consumo illimitato di una selezione di vini al bicchiere, birra alla spina, una selezione di cocktail classici, bevande e cocktail analcolici, succhi di frutta al bicchiere, acqua minerale in bottiglia e bevande calde classiche (espresso cappuccino, Caffè latte, tè caldo..). Il pacchetto Easy copre tutto ciò che viene servito nei bar, buffet e ristoranti principali, ma non nei ristoranti tematici

Servizi NON inclusi

  • Pranzo 1°e 6° giorno
  • Escursioni
  • Assicurazione annullamento viaggio (consigliata, importo 5% del totale)
  • Quanto non alla voce “la quota comprende”

Note