Vi offriamo tranquillità e relax nell`abbraccio di acqua termale, il meraviglioso mondo delle saune, varietà di benessere e culinaria, visite a luoghi poco noti e forse proprio per questo più suggestivi.
Trattamento: Mezza pensione
Partenza | Ritorno | Giorni | Prezzo | Disponibilità |
---|
1° giorno: l’Antico CASTELLO di CELJE, arrivo in hotel wellness 4*
Partenza in pullman GT per la Slovenia, con destinazione Celje, cittadina attorniata da un paesaggio naturale bucolico, per visitarne il più grande Castello medievale della Slovenia (incgresso incluso), fortezza costruita in cima a una collina e dimora dei conti di Celje, la dinastia più influente in Slovenia.
Pranzo libero.
Dopo la visita proseguimento per Ptuj, la città più antica della Slovenia e rinomata località termale sin dai tempi dei Romani.
Arrivo in hotel benessere 4****: saremo accolti da un drink di benvenuto, a seguire sistemazione nelle camere e tempo a disposizione per allinearsi al ritmo disteso del relax e del wellness. Cena presso il ristorante dell’hotel.
2°giorno: a tutto Relax in hotel wellness 4*
Colazione in hotel e intera giornata a disposizione per il relax e il wellness, al centro benessere, nella piscina termale interna o nel mondo delle Saune: finlandese, aromaterapica, con fango, ai Sali minerali e area relax. Pranzo libero, cena in hotel.
3° giorno: PTUJ, la cittadina più antica della Slovenia e MARIBOR
Al mattino visita guidata della cittadina di Ptuj, dalla ricca eredità storico-culturale (esterni) e di Maribor, l’antica Marburgo, capitale della Stiria slovena attraversata dal fiume Drava.
Le sue radici risalgono al Medioevo e nel suo centro storico si trova la pianta vite più antica del mondo, a testimoniare la stretta relazione di questa zona con la produzione di vino. Pranzo libero.
Rientro in hotel e pomeriggio a disposizione per il relax o approfondimenti individuali. Mezza pensione in hotel.
4° giorno: Relax in hotel e rientro
Tempo a disposizione per un ultimo trattamento benessere (non incluso) o relax. In tarda mattinata rilascio delle camere e partenza per il rientro con pranzo libero lungo il percorso.