AbacoArte
Mostre imperdibili in location senza tempo. Questa collezione di viaggi permette un incontro ravvicinato con i mostri sacri dell’arte mondiale. Sono inclusi ingresso saltacoda alle mostre, visite con guida e auricolari, accompagnatori esperti d’arte.
6 risultati trovati
Roma offre una occasione speciale per essere visitata o rivissuta: una scorpacciata d’arte con la Mostra di Botero che arriva a Roma, con una mostra a lui dedicata, allestita all’interno di Palazzo Bonaparte.
Numero partecipanti: minimo 15 - massimo 20
Trattamento: Pensione completa con bevande
Nel cuore delle eleganti gallerie viennesi, viaggerete tra i sogni e le fantasie di Chagall, scoprirete le vibranti visioni di Gauguin e vi perderete nella luce e nell'ombra di Rembrandt. Ogni opera vi racconterà storie di passione e creatività, offrendovi un'esperienza che trascende il tempo e il luogo.
Scegli la data e l'artista per la tua fuga d'arte a Vienna:
Novembre 1-3 : REMBRANDT
Novembre 22-24 : GAUGUIN
Gennaio 31-2 febbraio : CHAGALL
Numero partecipanti: massimo 20 persone alla mostra
Trattamento: Pensione completa con bevande
Un'intensa tre giorni nella Parigi più raffinata e intellettuale. Questo itinerario è un vero e proprio regalo per chi ama l'arte e cerca esperienze uniche: in solo due giorni, avrai l'opportunità di avvicinarti ai grandi maestri dell'arte mondiale e scoprire il fascino nascosto di una Montmartre intima e suggestiva. Immergiti in un'avventura culturale che promette incontri indimenticabili e angoli segreti della capitale francese.
Numero partecipanti: minimo 15 massimo 25
Trattamento: Mezza pensione
La mostra di Antonio Ligabue a Bologna è un viaggio emozionante nel mondo di un artista straordinario, dove ogni quadro svela la sua anima inquieta e appassionata. Immersi nell’energia vibrante delle sue opere, scopriremo il genio di Ligabue e la bellezza di Bologna, che ospita questa straordinaria celebrazione dell'arte e della creatività.
Trattamento: pranzo in ristorante
Numero partecipanti: massimo 25 per mostra
Milano, con i suoi affascinanti Navigli, la raffinata Pinacoteca Brera e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, è un mosaico di emozioni e meraviglie che celebra la bellezza dell'arte e l'ingegno.
Numero partecipanti: minimo 20 massimo 45
Trattamento: Pensione completa con bevande
La Gypsotheca Canova di Possagno e i panorami poetici di Asolo sono un connubio di arte e bellezza che catturano l'anima, offrendo un viaggio affascinante nel cuore del genio e della storia.
Trattamento: pranzo in ristorante
Numero partecipanti: minimo 20