AbacoArte
Mostre imperdibili in location senza tempo. Questa collezione di viaggi permette un incontro ravvicinato con i mostri sacri dell’arte mondiale. Sono inclusi ingresso saltacoda alle mostre, visite con guida e auricolari, accompagnatori esperti d’arte.
6 risultati trovati
Un viaggio tra i capolavori di Gauguin, Hopper e altri maestri, che svelano con poesia il confine sottile tra identità, paesaggio e appartenenza. Poi, Palmanova, città-fortezza a forma di stella, gioiello UNESCO che incarna il genio rinascimentale, dove storia e architettura si intrecciano in un racconto senza tempo.
Trattamento: pranzo in ristorante
Numero partecipanti: minimo 20 massimo 45
Milano, con i suoi affascinanti Navigli, la raffinata Pinacoteca Brera e il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, è un mosaico di emozioni e meraviglie che celebra la bellezza dell'arte e l'ingegno.
Numero partecipanti: minimo 20 massimo 45
Trattamento: Pensione completa con bevande
Madrid è un battito d’arte che vive tra le sale solenni del Prado, la modernità del Reina Sofía e i capolavori silenziosi del Thyssen: una città dove l’anima trova rifugio tra i colori, le storie e le emozioni custodite nei suoi musei.
Numero partecipanti: minimo 15 massimo 30
Trattamento: Mezza pensione
La Gypsotheca Canova di Possagno e i panorami poetici di Asolo sono un connubio di arte e bellezza che catturano l'anima, offrendo un viaggio affascinante nel cuore del genio e della storia.
Trattamento: pranzo in ristorante
Numero partecipanti: minimo 20
Nel cuore delle eleganti gallerie viennesi, si verrà trasportati nel mondo di Claude Monet, dove ogni quadro cattura momenti di luce soffusa e paesaggi vivaci, regalando un’esperienza coinvolgente che celebra l’armonia tra natura e colore.
Numero partecipanti: minimo 15 massimo 35
Trattamento: Pensione completa con bevande
Dalle luci tormentate di Van Gogh alle visioni ardite di Picasso, un percorso che accende lo sguardo e scuote il cuore. Poi Treviso, con la sua bellezza raccolta e senza tempo, tra canali silenziosi e affreschi che sussurrano storie d’altri secoli.
Numero partecipanti: minimo 20 massimo 45
Trattamento: pranzo in ristorante