12 Marzo 2020

Corona Virus - informativa

Comunicazione in ottemperanza al D.d.P.d.C.d.M. dell’11 marzo 2020 - Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

Caro viaggiatore,

in questo momento in continua evoluzione e assolutamente imprevedibile dobbiamo adeguarci alle nuove disposizioni governative.
In osservanza delle direttive governative vigenti, siamo a tua disposizione per ogni necessità e chiarimento solo via telefono/mail/chat, nei seguenti orari:
lunedi-venerdi 9-12 e 15-17, sabato e domenica chiuso.

Per aggiornamenti in tempo reale visita il sito ViaggiareSicuri.it e verifica la destinazione di tuo interesse.

A seguito del DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 11 marzo 2020 , ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. (20A01605) (GU Serie Generale n.64 del 11-03-2020) e che integra il precedente Decreto Legge n. 9 del 2 marzo 2020 recante “Misure urgenti di sostegno per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” relativamente al rimborso titoli di viaggio e pacchetti turistici ti comunichiamo quanto segue:

  1. Per prenotazioni fino al 3 aprile riguardante Clienti residenti su tutto il territorio nazionale in partenza da un aeroporto italiano, potrà ricevere un voucher vacanza pari al valore delle somme versate a AbacoViaggi Srl utilizzabile per nuove prenotazioni con partenza entro 2 anni dalla data di emissione e utilizzabile solo secondo le modalità in cui è stata effettuata la prenotazione originaria (call center, sito o agenzia di viaggi);

  2. Per tutte le restanti prenotazioni e partenze di clienti non riconducibili ai punti precedenti faranno fede le normali condizioni previste da contratto.

  3. Per tutte le partenze successive al 3 aprile sono valide le penali normali, come da Condizioni Generali a pag. 83 del Catalogo AbacoViaggi.

In questo momento complesso per il nostro Paese, siamo con voi al 100% e siamo certi che al più presto torneremo alla normalità :)
tutto lo staff AbacoViaggi TourOperator

Per partenze fino a venerdì 3 Aprile 2020 - Aggiornamento del 12/03/2020