Vi offriamo tranquillità e relax direttamente sul lungomare di Portorose, circondati da tutti i lati dal mare turchese, deliziati dal profumo di oleandri, palme, lavanda e alloro, intervallato a visite ai luoghi più suggestivi dell’Istria Slovena e Croata.
Trattamento: mezza pensione
Partenza | Ritorno | Giorni | Prezzo | Disponibilità |
---|
1° giorno: PIRANO, arrivo in Hotel wellness 4*
Partenza in pullman GT per la Slovenia, con destinazione Pirano, cittadina molto pittoresca di epoca romana situata sulla punta della penisola della Madonna ed affacciata sulle acque blu del golfo di Trieste. Visita guidata della città vecchia, costituita da un complesso di costruzioni venete, case barocche e gotiche infilate nelle strette calli lastricate, fra scalinate e portici, nei campielli e nelle piazzette. Dopo la visita proseguimento per Portorose, città in cui spiccano il mare, il vento, i profumi del Mediterraneo, le palme, le rose e la flora sempreverde.
Arrivo in hotel benessere 4****: saremo accolti da un drink di benvenuto, a seguire sistemazione nelle camere e tempo a disposizione per allinearsi al ritmo disteso del relax e del wellness. Cena presso il ristorante dell’hotel.
2°giorno: a tutto Relax in hotel wellness 4*
Colazione in hotel e intera giornata a disposizione per il relax e il wellness: all’interno dell’hotel è presente il rinnovato Parco acquatico Termaris, dotato di una superficie di 2.400 m2. Aperto tutto l’anno con le piscine per il nuoto, per il relax e per bambini con acqua di mare riscaldata e i panorami più affascinanti sul mare sloveno, vasca idromassaggio con acqua calda e ampia piscina per il nuoto. Incluso 1 ingresso alle saune del Centro Benedicta. Mezza pensione in hotel.
3° giorno: ROVIGNO e PARENZO, perle d’Istria
Escursione guidata dell’intera giornata lungo la costa istriana per scoprire: Parenzo, in cui tracce artistiche e spirituali delle grandi culture antiche sono visibili dappertutto, nelle viuzze e nelle piazze pavimentate del centro storico; Rovigno, una delle più interessanti e più belle città del Mediterraneo con le sue strade lastricate in pietra, su cui sorgono stretti uno vicino all'altro vecchi edifici dai colori pastello con ballatoi e terrazze e la vista sul blu infinito decorato con 22 isole. Rientro in hotel e pomeriggio a disposizione per il relax o approfondimenti individuali. Mezza pensione in hotel.
4° giorno: Relax in hotel e rientro
Tempo a disposizione per un ultimo trattamento benessere (non incluso) o relax. In tarda mattinata rilascio delle camere e partenza per il rientro con pranzo libero lungo il percorso.